ISISLab

Istituto di Istruzione Superiore A.M. Maffucci

Via Circumvallazione, 83045 Calitri
8271949124

L’ istituto superiore “Maffucci” è situato in alta Irpinia dove la scuola rappresenta un fondamentale presidio di cultura, di formazione e di educazione alla cittadinanza.

L’IIS “A. Maffucci”, in ragione delle finalità proprie dell’istruzione tecnica ( Economica, Amministrazione e Marketing; e Agraria, Produzione e trasformazione) e liceale (scientifico ed artistico), del contesto territoriale in cui opera, della complessità del mondo contemporaneo, dell’evoluzione del mondo del lavoro, delle aspettative delle studentesse e degli studenti, nonché dei genitori e delle risorse umane e materiali di cui dispone, si pone come soggetto autonomo e sociale nell’ambito dell’istruzione di secondo grado, valorizzando la propria specificità e la propria tradizione come presidio culturale dell’Alta Irpinia.

avis008001@istruzione.it